L’amichevole vinta dai biancoverdi per una rete a zero

L’amichevole vinta dai biancoverdi per una rete a zero

Lamezia Terme (10-01-2013) – Giovedì la Vigor Lamezia ha disputato un’amichevole al “Riga” di Sant’Eufemia contro la Promosport Lamezia (Promozione). I biancoverdi hanno vinto 1-0 con gol di Marchetti di testa al 23′ del primo tempo su traversone di D’Amico.Il tecnico Raffaele Novelli ha provato il 4-3-1-2 in entrambe le frazioni. Non hanno preso parte al match Romano, il quale si è allenato a bordo campo, Padulano (infortunato) e De Giorgi. Nei 45′ iniziali il mister ha provato l’undici anti Chieti. Piacenti è stato schierato tra i pali. In difesa, da destra a sinistra, Rapisarda, Marchetti, Gattari e Malerba.
A centrocampo Meucci, Scarsella e Rondinelli. Trequartista D’Amico. Punte Zampaglione e Del Sante. All’11’ un grave infortunio al centrocampista dei biancazzurri Tirotta (probabile lussazione alla spalla).
La Vigor ha augurato al calciatore una pronta guarigione. Nella ripresa l’allenatore lametino ha piazzato Bibba in porta (al 25′ è subentrato Rosti). Gona e Torcasio (33′ Pirelli) esterni difensivi, Strumbo e De Martino centrali. Sulla mediana Perrino, Giampà e Voltasio. Attaccanti Carbonaro (25′ Ferrara), Catalano e Tropea.


Punti Vendita