Fusion Lamezia- Conferenza stampa

Fusion Lamezia- Conferenza stampa

Si è tenuta Martedì pomeriggio alle ore 17 la conferenza stampa tecnica convocata dalla dirigenza dell’Ilsap Fusion Lamezia e svoltasi presso il Bar Faraone di Saverio Caccamo in Piazza della Repubblica. A rispondere alle domande dei giornalisti erano presenti insieme al coach Giampietro Rigano e al Vice Matteo Tarzia anche, il primo e il secondo libero, Gianluca Bisci e Davide Davoli. Presente inoltre, ma solo in rappresentanza della dirigenza, il D. G. Gianluigi Morelli. I quesiti hanno riguardato il piano atletico e tecnico dell’intero percorso stagionale oltre agli ormai imminenti play-off che si svolgeranno contro la Pol. Tuscania VT.

Riparte un nuovo campionato, dunque, che riguarderà 6 squadre, e per l’ennesima volta servirà una grande prova dei gialloblu e il sostegno del grande pubblico lametino.

L’appuntamento per gara-1 contro Tuscania è Domenica pomeriggio alle 18.30 al PalaSparti. Ci aspettiamo la platea delle grandi occasioni, come questa città ha più volte fatto vedere, per sostenere i nostri ragazzi.


Punti Vendita